);
Dove trovo il codice segreto / codice di migrazione?

Tutti gli operatori telefonici sono obbligati a indicare il codice per il passaggio ad un altro operatore sulla bolletta.
Ecco le istruzioni per i principali operatori di telefonia:

Telecom Italia :
Sulla bolletta che ricevi da Telecom Italia
Sul sito di Telecom Italia: http://www.telecomitalia.it/assistenza/area-clienti
Telefonando al servizio clienti al numero 187

Fastweb :
Sulla bolletta che ricevi da Fastweb
Sul sito di Fastweb: http://www.fastweb.it/mylogin/
Telefonando al servizio clienti al numero 192 193

Infostrada :
Sulla bolletta che ricevi da Infostrada
Sul sito di Infostrada: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.assistenzainfostrada
Telefonando al servizio clienti al numero 155

Tiscali :
Sulla bolletta che ricevi da Tiscali
Sul sito di Tiscali: https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_mytiscali?visp=tiscali
Telefonando al servizio clienti al numero 130

Teletu :
Sulla bolletta che ricevi da Teletu
Sul sito di Teletu : http://supporto.teletu.it/area-personale/
Telefonando al servizio clienti al numero 1922

Come posso avere la certezza di essere coperto dal vostro servizio?

E’ presente la verifica tramite tramite la pagina verifica copertura, se l’esito sarà positivo potrà attivare la linea Nexim
Nel caso di riscontro negativo, se lo desidera, potrà essere avvisato quando la copertura sarà estesa anche alla sua zona.

Se possiedo una linea ISDN posso richiedere Nexim?

Certo. Nexim è completamente svincolato dalla rete Telecom Italia e quindi non ha bisogno di alcuna linea (analogica o ISDN) per funzionare.

Minimum 4 characters